Grande Fratello: Ho un dubbio esistenziale

gennaio 18, 2011 § 2 commenti

le magie della televisione nostrana!

Di solito questo blog tratta di argomenti seri. Quindi ho avuto qualche remora a scrivere questo post. Poi ho pensato alla politica italiana e mi sono sentito più “leggero”. Questo post è dedicato al mio coinquilino, amico e compagno di “visioni notturne”, gabriele.

Ieri notte siamo “incappati” in Mai dire grande Fratello: mi sembrava di assistere ad uno spettacolo grottesco. Una galleria di freaks piuttosto divertente a suo modo. Fra chi non riesce a coniugare il verbo essere e chi si esibisce in strane “smorfie” facciali degne di una caricatura umana. Il tutto miscelato nella solita brodaglia di parolacce, urla, pettegolezzi, tette, muscoli e noia.

Sono rimasto colpito in particolare da un personaggio che ha abbandonato la casa: tale Giuliano Cimetti, di professione gigolò. Ebbene dopo aver assistito alle sue “performance”, mi sono alzato di botto dal letto, ho guardato Gabriele e ho chiesto con un filo di voce: “ma tutto questo è assurdo, non esiste gente così nella realtà, mica gli italiani sono così. O no?”

Silenzio.

Ho un dubbio esistenziale.

§ 2 risposte a Grande Fratello: Ho un dubbio esistenziale

  • Maui ha detto:

    Ebbene sì! L’uomo più brutto e dall’aspetto più sfigato e triste del mondo fa il gigolò! Ma consolati, pare che vada forte solo negli ospizi! E cmq la risposta alla tua domanda è: SI (purtroppo!) nella casa magari sono un po’ caricati dalle telecamere e dalla pressione audience ma sono pur sempre italiani….COME TE!!!
    Ahahahah 😉

  • Imma ha detto:

    forse non solo tra gli Italiani, ci dobbianmo preoccupare di più pensando che sia uno specchio dell’umanità, o almeno, della maggior parte dell’umanità, non dimentichiamoci che i reality sono nati negli USA, se dai un occhiata ai loro reality( vedi alla voce Jersey Shore) vedrai che non stanno messi meglio.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Grande Fratello: Ho un dubbio esistenziale su Devilpress's Blog.

Meta

