Politica: Qui c’è tanta roba!

gennaio 19, 2011 § Lascia un commento

Indovina, indovinello: La buvette di Montecitorio? O il bar fuori Palazzo Grazioli?

Ebbene si. Ho deciso di unirmi anche io agli “spalatori di fango”. Link al sito di Affari italiani con tutto il fascicolo di Milano su Berlusconi. Integrale.

Non c’era bisogno dite? Oh ma non lo faccio per dovere di cronaca, hanno già supplito in tanti, ma per entusiasmo. Sono rimasto, infatti, così colpito da quello che si legge in queste intercettazioni, che non mi trattengo: le pubblico anche io.

Un giorno gli storici ci ringrazieranno e disegneranno un’epopea di questi tempi che in confronto la Roma di Nerone era una città di puri e casti!

Siamo o non siamo in Mignottocrazia? E allora vai di sputtanamento!

Io ho scelto questa perla:

Emilio Fede: Per scambiare delle parole che non fossero delle stronzate, capisci?

Nicole Minetti: Certo! Certo, certo

Emilio Fede: Certo che c’era della gente però francamente Meo… .

Nicole Minetti: Allucinante!! Veramente fuori da ogni logica terrena., (le voci si sovrappongono)

Emilio Fede: Quella lì poi., la rissa sulla casa che gli ha fa…

Nicole Minetti: Ma dimmi un pò ‘ come è che è andata lì la cosa? Perchè io un altro pò ‘ e mi stavo per incazzare io, perché cioè a un certo punto io… (le voci si sovrappongono)

Emilio Fede Quale la… la gemellina?

Nicole Minetti: Con tutta la pazienza sulla faccia della… si

Emilio Fede: La gemellina gli fa: “senti mi devi fare un favore guarda io sono stanca, perché mi portano sempre, non è la prima volta, io non so perché mi fanno questa guerra, io avevo scelto un appartamento, adesso me lo tolgono perché lo danno a Maristella, mentre invece io devo andare in uno più piccolo”… pensa questi che fanno la fa.. facevano la fame…

Nicole Minetti: Ma ti rendi conto?

Emilio Fede: la fame!!

Nicole Minetti: Si, si da Napoli, certo!

Emilio Fede: Pompini a 300 Euro, pompini a 300 Euro.. (le voci si sovrappongono)

Nicole Minetti: Si si, bravo esatto… Emilio Fede:.. Anche meno!!

Nicole Minetti: Esatto! Dovrebbero ringraziare dove, dove passa

Emilio Fede: Tutt’ e due facevano notte con qualcuno per 300 Euro! (prende fiato) Bene adesso, adesso c’hanno la, la, il centro benessere, il centro estetico eccetera e allora dice: “sai, se me lo portano via”, e lui ha detto: “beh, va beh che”., “no! ma no! perché guarda è un affronto che mi fanno”, e lui ha detto “eh… e, va bé, guarda” dico “va beh adesso vediamo, casomai”… “no! Perchè non c’è più niente!”, “Beh a Milano due magari c’è”., allora… (le voci si sovrappongono)

Nicole Minetti: Si!

Emilio Fede:… dice “Emilio per favore, occupatene tu”, tanto per calmarla

Nicole Minetti: Si!

Emilio Fede: Ma una scena indecorosa!! Devo dire, anche se  è vostra amica, che Marysthelle sta approfittando in tutte le maniere

Nicole Minetti: Si lo so, purtroppo lo so Emilio, lo so Emilio Fede: Aah, Madonna mia!

Nicole Minetti: Ti devo… Purtroppo ti devo dar ragione su questo punto di vista, mi dispiace perché io le voglio tanto bene,  è una mìa cara amica, però., (la voci si sovrappongono)

Emilio Fede: ma cosa vuol dire… ma sarà cara amica

Nicole Minetti: Guarda Emilio Fede: Ma io guarda, mh!

Nicole Minetti: Devo essere sincera hai ragione, infatti io mi sono trovata in una situazione un po’ così, (prende fiato) perché effettivamente… Effettivamente a dirla proprio tutta, la casa l’ha vista la gemella Emilio Fede: Si, si…..

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Politica: Qui c’è tanta roba! su Devilpress's Blog.

Meta

